L'Agriturismo

L’agriturismo La Marta a pochi minuti da Talamone, sorge ai piedi di una collina dove vigneti , uliveti, allevamento di bovini e pascoli fanno da cornice. A gestione familiare è immerso nella sua azienda agricola di oltre 30 Ha di proprietà della famiglia Cecconata da quattro generazioni.

L’agriturismo è composto da due edifici poco distanti tra loro.

Il primo, ricavato da una rimessa agricola, conserva tutte le caratteristiche degli antichi edifici rurali toscani. La struttura è composta da otto accoglienti camere, dotate di bagno, TV e condizionatore/riscaldamento autonomo e l' arredamento rustico offre agli ospiti un' atmosfera dal sapore antico. Ogni due camere viene messa a disposizione dei clienti una cucina attrezzata.

Il secondo, inaugurato nel 2008 è composto da quattro unità abitative, ciascuna dotata di due camere, due bagni, TV, condizionatore/riscaldamento ed una grande cucina. Ogni camera ha accesso diretto al giardino antistante.

Giardini di piante tipiche della macchia mediterranea  circondano le due strutture, sono presenti anche molte piante grasse che risultano essere la vera passione di mamma Andreina (passione che condivide con gli ospiti interessati dando consigli utili e piccole piantine in ricordo). 

Nella tranquillità dei giardini potrete trovare molti dei servizi che offre l’agriturismo, come i barbecue, tavolo da ping pong, parco giochi per bambini, tiro con l’arco e l’utilizzo gratuito delle biciclette.

Ogni sera i bambini assieme a Marco possono andare a dare il latte nel “mega biberon” ai vitelli. E’ un’esperienza unica che i vostri piccini non dimenticheranno.